FIGG

Menu
  • FIGG
    • Documenti
      • Regolamento FIGG
      • Regolamento Agonistico
      • Atti ufficiali
      • Statuto
      • Comunicati
      • Verbali Riunioni
      • Regolamento tornei FIGG
    • Commissioni
    • Albo d'Oro
    • Cariche societarie
    • Vecchio sito FIGG.ORG
    • Notizie
    • Contatti
  • Il Go
    • Domande frequenti
    • Dove giochiamo
    • Tornei
    • NGL
    • StoneAge
    • Il Go a 360°
  • Didattica
    • Le regole del Go
    • Le regole del PairGo
    • Proverbi sul Go
    • Corsi di Go
    • Software sul Go
    • Partite commentate
      • YouReview
      • Partite Pro
    • Regolamenti
    • Giocare in Rete
    • I materiali
  • Eventi
  • Tesseramento
    • Quote associative
    • Perchè associarsi
    • Modalità di tesseramento
    • Registrazione
Login

  • Password dimenticata?

FIGG

  • FIGG
    • Documenti
      • Regolamento FIGG
      • Regolamento Agonistico
      • Atti ufficiali
      • Statuto
      • Comunicati
      • Verbali Riunioni
      • Regolamento tornei FIGG
    • Commissioni
    • Albo d'Oro
    • Cariche societarie
    • Vecchio sito FIGG.ORG
    • Notizie
    • Contatti
  • Il Go
    • Domande frequenti
    • Dove giochiamo
    • Tornei
    • NGL
    • StoneAge
    • Il Go a 360°
  • Didattica
    • Le regole del Go
    • Le regole del PairGo
    • Proverbi sul Go
    • Corsi di Go
    • Software sul Go
    • Partite commentate
      • YouReview
      • Partite Pro
    • Regolamenti
    • Giocare in Rete
    • I materiali
  • Eventi
  • Tesseramento
    • Quote associative
    • Perchè associarsi
    • Modalità di tesseramento
    • Registrazione
  • Home /
  • FIGG /
  • Documenti /
  • Comunicati /
  • Esiti assemblea ordinaria, dimissioni di Mirco Fanti

Esiti assemblea ordinaria, dimissioni di Mirco Fanti

Dettagli
Pubblicato: 23 Giugno 2022
Visite: 82
# Comunicato FIGG

Di seguito i primi esisti dell'assemblea ordinaria del 13/3 e l'apertura delle candidature per l'elezione del segretario a seguito delle dimissioni di Mirco Fanti.


## Verbale assemblea ordinaria

Pubblicato il verbale dell'assemblea ordinaria 2022 e dei documenti associati, nella sezione del sito figg.org dedicata ai verbali delle riunioni: <https://figg.org/it/la-figg/documenti/verbali-riunioni/1144-verbale-assemblea-del-13-marzo-2022>.


## Regolamento tornei FIGG

A seguito della decisione dell'assemblea, il Consiglio Federale ha iniziato a scrivere un regolamento per i tornei FIGG, per adesso i primi tre articoli che definiscono cos'è un torneo FIGG, i requisiti per la partecipazione e per le premiazioni, nella sezione del sito figg.org dedicata agli atti ufficiali: <https://figg.org/it/la-figg/30-statuto-e-regolamento/1146-regolamento-tornei-figg-iniziale>. Il regolamento è già in vigore.


## Invito a iscriversi a baduk.club

A seguito della decisione dell'assemblea, invitiamo i soci a iscriversi sul sito <https://baduk.club/>, in modo che sia più facile per nuovi giocatori e per chi viaggia trovare compagni di gioco nelle vicinanze.


## Dimissioni del segretario

Mirco Fanti, segretario FIGG, ha deciso di dimettersi dal Consiglio Federale per mancanza di tempo da dedicare all'associazione.


## Nuova composizione della Commissione Tecnica

Mirco Fanti, per le stesse ragioni, si è dimesso anche della Commissione Tecnica. Il CF ringrazia Davide Minieri 3d per avere accettato l'invito a rimpiazzarlo. La nuova composizione della CT è nella sezione delle commissioni sul sito: <https://figg.org/it/la-figg/commissioni/53-la-commissione-tecnica>.


## Assemblea straordinaria

Verrà convocata un'assemblea straordinaria per votare eventuali cambiamenti all'attuale regolamento agonistico, come richiesto dall'assemblea, e il nuovo regolamento tornei FIGG.

L'assemblea sarà elettiva, per eleggere un nuovo segretario.  Tutti i soci maggiorenni in regola hanno diritto di voto.  I soci in grazia devono rinnovare l'iscrizione per il 2023 per votare.  I soci minorenni possono delegare il voto a chi eserciti la potestà genitoriale.

Sono aperte le autocandidature, da inviare a <figg@figg.org>.  Ogni autocandidatura potrà essere accompagnata da una propria breve presentazione, che sarà distribuita ai soci assieme alle credenziali per il voto.

Come da regolamento organico: I singoli Soci possono inviare punti da inserire nell’Ordine del giorno: quelli inviati prima della
convocazione dell’Assemblea Generale possono essere discussi ed eventualmente votati durante la stessa, quelli inviati successivamente possono essere discussi nelle varie ed eventuali ma non votati. I soci possono inviare i punti a figg@figg.org
FIGG Facebook FIGG Twitter newEGFLogo1      Sfondo base EGD International Go Federation

Maggiori informazioni

  • Licenza e diritti
  • Condizioni d'uso
  • Privacy policy

Eccetto dove diversamente specificato i contenuti di questo sito
sono rilasciati sotto licenza Creative Commons Licenza Creative Commons
Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0

© 2023 Federazione Italiana Gioco Go - Via Fucini 48 56127 Pisa - C.F. 97082670155