Salve cari soci,
eccovi un veloce promemoria per i torneo internazionali che sono alle porte:
- 1st Weekend Online Tournament - organizzato dalla federazione della repubblica ceca
Il torneo si terrà nei giorni 5-6-7 marzo sul server di KGS. Cosa importante, il torneo sarà di CLASSE B, una rarità di questi tempi, quindi conviene approfittarne!
Se non potete giocare il quinto turno, come nel mio caso, non è un problema, potete iscrivervi e mandare una email dicendo che saltate il primo turno.
Potete trovare ulteriori informazioni al link:
https://www.eurogofed.org/tm/uploads/tournaments//Online-weekend-tournament.pdf
- 3 rd Corona Cup 2021.
Terza ediziona della Corona Cup, anche questo torneo è stato promosso a torneo di CLASSE B. Il torneo inizierà dall' 8 marzo dove si chiuderanno le iscrizioni e poi sarà
composto da 6 turni (1 a settimana) dove si potrà decidere col proprio avversario quando giocare. Ulteriori informazioni al link:
https://www.eurogofed.org/tm/uploads/tournaments/Corona%20Cup%202021%20-%203%20-%20EN.pdf
- 48th Paris International Tournament
Torneo di Parigi che si terrà dal 3 al 5 Aprile, questo tuttavia sarà un normale torneo online di CLASSE D. Trovate tutte le informazioni al link
https://tournoi-de-paris.jeudego.org/
Se avete un qualunque problema in fase di registrazione ad uno dei tornei, potete chiedere una mano sul gruppo di telegram
https://t.me/joinchat/AzkLH0ofK4ZqyV82sHGq3Q
oppure inviando un'email a noi del CF
- 1° Tappa FIGG
Per quanto riguarda la prima tappa FIGG, approfitto per invitare nuovamente i club a proporsi per organizzare la tappa che ovviamente si svolgerà online.
Quindi serve solo organizzarsi per le registrazioni al torneo e coordinarsi comunicari i turni.
Preferibilmente come periodo di tempo sarebbe preferibile posizionarla negli ultimi giorni di Marzo oppure nella prima parte di Aprile.
Per proporvi potete scrivere alla federazione all'indizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- Training Camp intensivo
A chi fosse interessato, nel mese di Aprile è possibile partecipare ad un evento di studio intensivo (4/10 ore al giorno) organizzato dai vari alti Dan europei.
Trovate tutto le info al link https://www.eurogofed.org/tm/uploads/misc/eastercamp.pdf
saluti,
per il CF
Cristian Filippone