L'Italia pareggiia 2 a 2 con il Regno Unito all'ultimo turno e grazie al pareggio tra Polonia e Svizzera si assicura la permanenza in Lega B nella PGETC 2013-2014.
Per l'Italia vincono i primi 2 goban (Marigo e Metta).
Dopo gli spareggi tra Israele e Austria e tra Slovenia e Svizzera sapremo come si completera' la Lega B per il prossimo anno. Per ora diamo il benvenuto a Germania e Slovacchia.
La FIGG fa i complimenti a tutti i componenti del team italiano e rinnova fin d'ora il suo incitamento per il prossimo anno:
Per l'Italia vincono i primi 2 goban (Marigo e Metta).
Dopo gli spareggi tra Israele e Austria e tra Slovenia e Svizzera sapremo come si completera' la Lega B per il prossimo anno. Per ora diamo il benvenuto a Germania e Slovacchia.
La FIGG fa i complimenti a tutti i componenti del team italiano e rinnova fin d'ora il suo incitamento per il prossimo anno:
碁 Italia !!!!