CI

Area per le polemiche e proteste

Moderatori:Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

zischty
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: CI

Messaggio da zischty » 08/10/2013, 15:36

Salve a tutti.
Sun: Si, ho capito, per ottenere la carta d'identità, ci vuole tempo però, anche se vado alla questura adesso per fare la domanda, ci vogliono 2 mesi, magari

Carlo: eh lo so.
Boyu qua dipende da cosa vuoi fare tu ora, credo vada bene per loro anche solo fare la richiesta in comune, non importa quando te la convalidano.... dipende se tu vuoi o no la residenza in italia

Sun: Va bene, cmq, vado al comune più presto il possibile..
Vi aggiorno sul fatto che farà richiesta di residenza, ahah, non so magari è un punto a favore nel caso dobbiate decidere se può partecipare o meno.

Comunque concordo con Ciovo
Ma il problema non è questo, a mio parere, ma è cambiare ad annuncio pubblicato ed iscrizioni già aperte il regolamento in modo non banale:
Oddio cioè mi dispiace che sia successo tutto questo "pasticcio", so che è stato caricato per errore l'altro regolamento, quindi non era per niente intenzionale, però crea poi situazioni spiacevoli.

Ringrazio comunque tutti quelli che sono intervenuti in questo fatto per aiutarmi a trovare una soluzione alla situazione.
Distinti saluti, Carlo Bianco

parton
Consigliere
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: CI

Messaggio da parton » 09/10/2013, 18:36

Carlo Bianco ci ha comunicato che la residenza a Sun non arriverà prima del mese prossimo. Il parere maggioritario di CF + CT è di rimborsare le spese. Abbiamo già comunicato tutto a Carlo, che è riuscito ad annullare la prenotazione dell'albergo senza penale.
Quindi direi che abbiamo avuto una conclusione soddisfacente, anche se dispiace che Sun non abbia potuto giocare.
Carlo, scusaci per tutto quanto, e grazie per la pazienza.

Rispondi