Mettere in evidenza il nuovo sito Figg sul sito vecchio

Spazio per i consigli e proposte

Moderatori:Stefano Tarquini, Olivier, Ken Federico, StefanoB

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
etognoni
Utente
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mettere in evidenza il nuovo sito Figg sul sito vecchio

Messaggio da etognoni » 29/07/2012, 17:45

Ciao, a parte la incomprensibilità di avere nello stesso momento due siti figg, non capisco perchè non è messo in evidenza statica il riferimento al nuovo sito figg.eu e perchè non si cominci a far vedere ai soci che la sostituzione del sito sia in atto (che oltretutto contiene la bozza di statuto proposta da votare con larga partecipazione).
La lettera della figg che informava dell'assemblea straordinaria per votare lo statuto, ho scoperto che il mio gestore della posta la ha messa nello spam o posta indesiderata, dato che uso un gestore di posta in locale ce riceve solo la posta pre filtrata.. consiglio alla figg di controllare se i soci che hannno come gestore della posta hotmail.it o altro gestore microsoft.. se la mail sopracitata non sia stata gettata nella spazzatura a priori o se figg sia stata per qualche imprescrutabile motivo messa in un elenco di spammatori da filtrare. Oddio dati i tempi che corrono, non mi stupirei se qualcuno l'avesse segnalata per boicottare l'assemblea ^^ (scherzo).

ciao !!!

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable